MERCHANDISE

Anche l'abito può fare il monaco.

Mostrare il tuo supporto al TST con qualcosa di particolare e riconoscibile? Sì, si può fare.

 

In questa pagina vengono mostrati, a puro titolo di esempio, i prodotti di merchandise del TST americano.

Il TST è una realtà in costante crescita, e tutti noi crediamo in quello che facciamo. Uno dei modi per dimostrarlo è proprio quello di avere una pagina per il merchandise, con articoli originali e di alta qualità, dedicati a quella che è una vera e propria filosofia di vita.

 

Col passare del tempo abbiamo intenzione di proporre sempre nuovi oggetti da collezione,magliette, pendenti, poster e accessori, nuovi prodotti e magari anche nuove ed interessanti categorie di catalogo.

Il sito è, logicamente, in costante evoluzione, così come questa pagina. Ci saranno periodi di apparente calma, così come altri di aggiunte, modifiche e riassortimenti del materiale.

 

in questa pagina, come si nota, non è possibile, per adesso, effettuare acquisti diretti: per quale motivo?

Molto semplicemente, perchè il sito su cui ordinare esiste già da tempo, ed è stato costruito dal TST americano.

Essendo quindi presente, per ora, solo materiale "made in USA", sarebbe del tutto inutile sdoppiare i circuiti per il suo acquisto. A parte le logiche difficoltà tecniche, peraltro facilmente superabili, sarebbe una complicazione inutile.

Al contrario, per il materiale "made in Italy" che verrà inserito, sarà logico e necessario creare il relativo circuito di pagamento, che sarà separato da quello americano.

 

Ma adesso, basta chiacchiere: guarda il catalogo e scegli cosa ti piace. Un busto del Baphomet da mettere sulla tua scrivania? Il poster con i 7 principi, da appendere in ufficio? Una felpa, calda e col cappuccio, che ti protegga dalla pioggia o dal freddo? Come vedi, di cose ce ne sono: hai solo da scegliere.

 

Come ordinare:

 

In questa pagina vengono mostrati i prodotti di merchandise e memorabilia ufficiali del TST.

Ok che per ora si tratta "solo" di quelli del TST americano, ma arriveranno anche quelli "made in italy", ad arricchire la linea attuale.

Non troverete i collegamenti diretti al carrello, ma dovrete, molto semplicemente, visitare il sito SHOPSATAN.

I prodotti "made in Italy", invece, saranno ben evidenziati e riconoscibili come non inseriti nel circuito americano: questi saranno acquistabili in maniera autonoma attraverso questa pagina.